Andrea Magrin

Chi sono?

Riuscirai a leggere fino in fondo o ti fermi in superficie?

Ho una lunga lista di certificati e attestati

delle più importanti discipline olistiche contemporanee e antiche, ho insegnato e divulgato per anni varie tecniche per il riequilibrio emozionale, energetico e spirituale, 

Ho lasciato tuttavia tutti gli insegnamenti appresi

per dedicarmi ad un unica  ed essenziale cosa : il potere dietro questo istante, ora, adesso senza l’interferenza dell’attività mentale.

Non c’è nulla da cercare, esiste il semplice osservare ciò che non abbiamo mai perso. Esiste un luogo dentro e attorno a noi che NON è descrivibile a parole, che non conosce ne tempo ne spazio e che semplicemente è.

Mi occupo di facilitare il processo SenzaMente

(l’assenza dell’attività mentale senza permesso o controllo) per far spontaneamente nascere il vuoto che porta all’eliminazione dell’illusione di separazione dal tutto creata proprio dalla mente.

Non sei un essere limitato come ti impone di credere la mente mantenendoti schiavo delle emozioni e di pensieri compulsivi, sei l’illimitata essenza che osserva ed è completa in se stessa.

La differenza del mio metodo rispetto a qualsiasi altra tecnica o disciplina li fuori è semplicemente l’aver scoperto l’origine della sofferenza in modo meccanico. E’ possibile estirparla rapidamente con una nuova metodologia e soprattutto un nuovo punto di vista.

La sofferenza è formata da loop. I loop vanno dissipati attraverso lo stato senzamente da una parte e dal rilascio dall’altra.

Si arriva così velocemente a quello che io chiamo stato senzamente profondo. Parlarne non avrebbe senso… l’unica cosa da fare è sperimentare. 

Sono autore del libro Non penso dunque sono

Grazie per il tempo che passeremo assieme.

Andrea Magrin